Scienze motorie alla Nievo

Scuola Secondaria di primo grado

La Nievo Nievo alla gara di Canottaggio e ai Campionati studenteschi di Atletica

L'argomento

Complimenti ai partecipanti alla GARA NAZIONALE di canottaggio al REMOERGOMETRO di venerdì 14 aprile, nella foto tutto il gruppo, e ai loro risultati: SPETZ Marco 4° della categoria cadetti, TOMAELLO Sara 20^ della sua categoria (ragazze), ma 4^ del suo anno (2012!), le cadette CASALEGNO Matilde, TARANTINI Elisa e MARCHISIO Ginevra rispettivamente 12^, 13^ e 14^, LEONARDI Andrea 17°,  SARVADON Carlo 22°, ecc. (vedi link). Tutti risultati su 50 partecipanti per categoria.

PARTECIPAZIONE AI CAMPIONATI STUDENTESCHI DI ATLETICA SU PISTA DELLA SQUADRA CADETTE in canotta ARANCIONE!
In ordine di comparizione (compresi eventuali doppioni): Ramello Giorgia e Garrino Mimosa agli ostacoli (successivamente sul podio rispettivamente al 2° e 1°!), De Giuli Nora e Casassa Agata nei 100 metri, (Ramello Giorgia), Marazzi Maddalena e Manera Michela, (Manera Michela) nei 1000 metri (successivamente sul podio rispettivamente al 4° e 3° posto!), Velazquez Greta nel salto in lungo, nella staffetta Ostap Simona-Velazquez Greta-De Giuli Nora-Garrino Mimosa. Verso la fine anche un paio di foto del cadetto che è arrivato 2° per un paio di secondi nella fase Regionale della corsa a ostacoli!
Alla fine il mitico gruppo della squadra cadette composto anche da: Comedia Monica (lancio del vortex), Giannone Vittoria (riserva nei 1000 metri), Zappavigna Jill (riserva nei 100 metri) e Sertorio Greta (riserva nel vortex), ma fondamentali per il sostegno alla squadra con il loro tifo!!!

Attività

Schede didattiche correlate